Il 22 Marzo 2016 l’Area per l’Internazionalizzazione della Sapienza organizza un information day sul Programma Europa per i Cittadini e sul Sotto-Programma Cultura di Europa Creativa.

L’evento è organizzato dalle 14:00 alle 17:00 nell’Aula Odeion della Sapienza (ex Facoltà di Lettere, Museo Arte Classica) con la partecipazione di Europe for Citizens Point Italy – MiBACT e di Creative Europe Desk Italia – Ufficio Cultura –MiBACT.

La prima parte dell’evento è dedicata al Programma Europa per i Cittadini: saranno presentate le call per gli enti attivi nei settori dell’integrazione europea, dell’immigrazione, del dialogo interculturale e della memoria storica. La seconda parte della giornata è dedicata al Sotto-Programma Cultura di Europa Creativa. Infine verrà fatta una breve panoramica delle altre tre call del Programma: Progetti di Cooperazione, Piattaforme e Network.

La giornata si concluderà con testimonianze dei docenti della Sapienza.

Per maggiori informazioni ed iscriversi all’evento, si prega di fare riferimento al seguente link: http://www.uniroma1.it/sapienza/archivionotizie/infoday-europa-creativa-cultura-europa-i-cittadini