Venerdì 29 Gennaio, alla Scuola di Ingegneria dell’Università di Bologna, aula TA-01, si terrà la VI edizione del Workshop sulle attività di formazione orientate alla Progettazione e Costruzione di Macchine Automatiche.

Lo scopo del Workshop è quello di presentare il risultato di attività didattiche, inerenti la progettazione e la costruzione di macchine automatiche, sviluppati da studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica ed Ingegneria dell’Automazione.

Un importante obiettivo è quello di verificare la validità di tali attività discutendone finalità, modalità e risultati in un ambito allargato a tutti i protagonisti, cioè studenti, docenti e partner industriali. Attraverso questa iniziativa si intende stimolare ulteriormente la collaborazione tra Università ed industria nel potenziamento delle attività formative esplicitamente orientate alla progettazione delle Macchine Automatiche.

Il workshop vuole offrire una opportunità di incontro e scambio culturale tra Università, Aziende ed Associazioni di Categoria che operano nel settore ed è rivolto agli operatori nel settore ed ai costruttori di Macchine Automatiche, ad aziende correlate al settore, agli studenti e ai docenti, ed alle Associazioni di Categoria.

Maggiori informazioni al seguente link: http://www.bo.cna.it/sites/default/files/Allegati/Workshop%20CMAR%202016_2.pdf