L’Horizon 2020 Health Partnering Day 2016, verrà organizzato a Bruxelles il 7 e 8 luglio 2016. Durante queste due giornate verrà presentato il lancio dei bandi 2017 inseriti nel piano di lavoro 2016-2017 del programma di lavoro SC1 “Salute, cambiamento demografico e benessere”.

Il 7 Luglio si terrà l’ Health Partnering Day, organizzato da Health-NCP-Net 2.0 e Fit for Health 2.0, durante il quale sarà offerto ai partecipanti l’evento la possibilità di incontrare ed individuare partner di progetto e con i quali costituire partenariati per partecipare ai nuovi bandi in programma.

La giornata dell’ 8 Luglio sarà invece organizzata dalla Commissione Europea e sarà l’information day sui bandi 2017 inseriti nel piano di lavoro 2016-2017 “Salute, cambiamento demografico e benessere”. Anche in quest’occasione, però, i partecipanti alla giornata avranno la possibilità di effettuare networking e confrontarsi su idee per eventuali nuovi avvii di progetti.

La partecipazione a queste due giornate è gratuita, previa registrazione sul sito dell’evento, accessibile tramite questo link: http://www.fitforhealth.eu/event-created/horizon-2020-health-partnering-day-2016
I locali in cui si svolgerà l’evento e la scadenza per effettuare l’iscrizione verranno comunicati più avanti. Si consiglia, quindi, di monitorare con frequenza il link sopra-indicato.