pexels-photo-311012

Il Security Mission Information & Innovation Group (SMI2G) sta organizzando un evento di due giorni a Bruxelles per discutere dei prossimi bandi Secure Societies 2020 di Horizon 2020. Questo evento di brokereage fornirà una piattaforma di networking unica per stimolare idee innovative e facilitare la creazione di consorzi. Saranno rappresentati tutti gli argomenti di Secure Societies.

L’evento si terrà martedì 29 e mercoledì 30 gennaio 2020 e sará di nuovo ospitato dall’Université Catholique de Louvain (UCL) a Bruxelles. SMI2G si concentra sulle funzionalità di Horizon 2020 al fine di scambiare informazioni sui bandi Secure Societies per stimolare la creazione di reti e la creazione di consorzi. L’obiettivo è offrire ai delegati l’opportunità di creare idee e trovare partner per ogni invito aperto alla ricerca del programma di ricerca sulla sicurezza dell’UE.

L’evento del 2020 si concentrerà sul programma di lavoro H2020 “Secure societies – Protecting freedom and security of Europe and its citizens“. Tutti i delegati sono invitati a presentare le loro proposte e idee per ciascun argomento del programma di lavoro che sarà aperto nel 2020. I professionisti attivi nel campo della sicurezza sono esplicitamente invitati a presentare i loro ambiti di expertise specifici e i delegati avranno l’opportunità di discutere le loro idee progettuali con i professionisti presenti.

Per maggiori informazioni ed effettuare le iscrizioni, si prega di fare riferimento alla pagina web dell’evento.